Quantcast
Channel: » Premier League
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Chelsea/ Torna Mourinho: ”Ora sono l’happy one”

$
0
0

Chelsea/ Torna Mourinho: ”Ora sono l’happy one” .

Si è presentato, per la seconda volta in carriera a Stamford Bridge, Josè Mourinho di fronte a centinaia di giornalisti provenienti da tutto il mondo. Mou è tornato al Chelsea dopo 9 anni e lo fa con l’entusiasmo della prima volta, con la volontà di vincere e di riscattarsi dopo 3 anni in chiaroscuro al Real Madrid.
”Io sono l’Happy One. Sono molto felice di essere di nuovo qui. Sembrano passati solo due giorni da quando ero qui, alla prima presentazione, e invece sono trascorsi nove anni. Sono la stessa persona, con le stesse emozioni, la stessa passione, ma in questo decennio ho vissuto anche esperienze importanti che hanno accresciuto la mia esperienza. Sono la stessa persona, ma le prospettive sono diverse. So che da me si aspettano molte cose e io posso garantire una grande voglia di lavorare e di vincere ancora. In tutti i posti dove ho lavorato, ho conquistato trofei. Il club è la cosa più importante in assoluto. In questi anni ho vissuto momenti importanti e quelli con l’Inter sono stati indimenticabili”.

// ]]>
Continua il portoghese: ”Il rapporto con Abramovich? Ho letto che avevamo litigato, che i rapporti non erano buoni. Quando nel 2007 ci separammo, fu una decisione dolorosa per entrambi, ma la prendemmo di comune accordo, senza mai troncare i nostri rapporti. Sono tornato perché era il momento giusto per ricominciare quest’avventura. Io voglio essere rispettato per quanto ho fatto in passato, ma voglio rispetto anche per quello che riusciremo a fare da qui in avanti. Ho deciso di tornare qui perché era la decisione migliore per me stesso e per la mia professione. Ho trascorso cinque anni in Italia e Spagna. Cinque anni sono un periodo molto importante nel calcio. Sono tornato perché volevo ricominciare a lavorare in un posto dove mi ero trovato molto bene. Questo è un club con ambizioni e obiettivi importanti, con giocatori di buon livello, ma sarà il lavoro a dire quale sarà il nostro valore”.

mourinho-chelsea

Chelsea/ Torna Mourinho: ”Ora sono l’happy one” .


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles